Comunicato FX Action
FX Action annuncia una variazione di date e località nei campionati motocross a causa dell’assegnazione di una tappa del Mondiale Motocross al circuito di Mantova.
A causa dell’ennesima variazione nel calendario del Mondiale Motocross, con l’inserimento della prova di Mantova fissata per il prossimo 23 agosto, la Commissione Sportiva Nazionale ha apportato le seguenti modifiche al calendario tricolore motocross:
– La quinta prova di Campionato Italiano Motocross MX1-MX2, prevista per il prossimo 23 agosto a Gazzane di Preseglie, sarà anticipata al 19 luglio a Castellarano (organizzata dal Moto Club Castellarano).
– La sesta e ultima prova di Campionato Italiano Motocross MX1-MX2, prevista per il prossimo 6 settembre a Mantova, sarà disputata a Gazzane di Preseglie (organizzata dal Moto Club Galaello) nella stessa giornata.
– La quinta prova di Campionato Italiano Motocross Senior e Femminile, prevista per il prossimo 13 settembre sulla pista di Albettone, sarà disputata a Mantova (organizzata dal Moto Club Mantovano).