Van Beers Racing torna al Mondiale Motocross con una nuova struttura e gestirà le TM ufficiale in MX2. Dopo un recente annuncio di in cui Adri van Beers, dichiarava di mettere in stand by il suo team per entrare nel gruppo CLS Kawasaki MX2 come team manager, ora arriva questa nuova comunicazione.

Rialacciati i contatti con lo sponsor principale SKS BV che diventa parte integrante della squadra anche a livello di decisioni, è arrivato l’accordo con la Pesarese TM  a formare il SKS-Polned TM Factory Racing, che schiererà al Mondiale MX2 l’Italiano Andrea Cevellin e l’Olandese Nick Kouwenberg.

Il team con base a Valkenswaard in Olanda, è anche al lavoro per una possibile estensione della partecipazione alle gare ed è in contatto con altri piloti ed altri sponsor.

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte