Uno spumeggiante Roberto Rossi, National Motorsports & Events Manager KTM ITALIA, ha presentato ieri Martedì 18 Dicembre presso l’headquarter di Scorpion Bay ad Albino (BG) il Valvoline MX Junior Team, il Team di Motocross composto da cinque baby piloti targati KTM: Vergnano Maurizio, Cesare Cantele, Ethan Paparella, Davide Nardi, Filippo Farioli, di età compresa dagli 8 ai 15 anni, che nel 2013 parteciperanno al Campionato Italiano e Europeo di categoria.
Una giornata all’insegna del divertimento e della passione per le due ruote che come hanno sottolineato Mitziel Paparella e Paolo Farioli, fondatori e promotori del Valvoline MX Junior Team, sono i fondamenti di questa squadra, indiscindibili dai valori nei quali i due ex piloti credono e vogliono insegnare ai futuri campioni: il rispetto delle regole, la sportività e l’essere amici una volta tolto il casco.
Alla presentazione sono intervenuti oltre al padrone di casa Lucio Mistri titolare di Scorpion Bay, Fabrizio Marletta – Direttore Commerciale Sud Europa Valvoline, Angelo Crippa – Amministratore Delegato di KTM Italia, Luca Businaro – Presidente di Novation S.p.A. proprietaria del marchio TCX e Presidente di Assosport, Antonio Locatelli – Presidente di Locatelli S.p.A. e del marchio Airoh che hanno sottolineato l’importanza di credere nei giovani e nello sport come strumento di crescita.
A concludere l’intervento di Nicola Dutto, pilota testimonial di KTM Italia, Scorpion Bay e TCX con la sua importante testimonianza di vita e di sport, e il saluto di Fabio Momina voce storica del motocross di SporItalia.
Il pensiero positivo, il coraggio, la ricerca del tempo per se stessi, il lavoro onesto, sono i valori che Serafino e Caterina Mistri hanno trasmesso ai loro figli nonché eredi e prosecutori dal 1977 dell´attività di Gipsy S.p.A.
Dopo vent’anni di lavoro come produttori di t-shirt e felpe per grandi marchi nel mondo sportswear, i due Fratelli Lucio ed Emanuela, spinti da una grande attenzione al futuro e da un forte spirito imprenditoriale, decisero nel 1992 di trasformare la propria realtà da produttiva a commerciale distribuendo per il mercato europeo il marchio Scorpion Bay.
Nel 2002 Gipsy acquisisce la proprietà del marchio a livello europeo e nel
Un passo importante per un’azienda ed un marchio che non si limitano a vendere capi di qualità ed innovativi, ma regalano a chi indossa un capo Scorpion Bay uno stile di vita, la realizzazione di quel sogno di libertà che ognuno ricerca.
Gipsy oggi è un’azienda in forte espansione che vanta una presenza capillare sul territorio nazionale e una forte propulsione verso i mercati esteri, con numerosi Store di proprietà e Corner che regalano il sapore e l’emozione di un luogo leggendario come la Baja California.
SCORPION BAY: IL BRAND
WELCOME TO BAJA CALIFORNIA!!
Scorpion Bay è un luogo leggendario situato sulla riva occidentale della Baja California, dove la costa disegna baie magnifiche caratterizzate da una natura selvaggia ed incontaminata.
“Que onda wey?”
Per i surfisti di tutto il mondo Scorpion Bay è una delle mete più ricercate, per le onde eccezionali che offre 365 giorni l´anno, per il “Legendary Feeling”, ovvero quella sensazione di bellezza, di percezione dell´ambiente, di colori, di pensieri ed emozioni che solo Scorpion Bay da sempre sa regalare.
Le prime grafiche Scorpion Bay presero vita nel 1987 quando due surfers californiani, Mike Fischer e Rod Bradford, decisero di raffigurare su alcune t-shirt il loro modo di vivere il surf e le emozioni che la Baja trasmetteva.
E così oggi, come allora, il nostro prodotto racconta il mare, il sole, i colori, i temi ecologici e religiosi, le leggende di pirati e conquistadores, lo spirito “spanglish” e le suggestioni di quei luoghi.
Le collezioni, attraverso le grafiche, i colori e i tessuti trasmettono tutti i valori cari a questa terra..
… a feeling of good times past and even better times to come.
© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte