La prima notizia che ci è stata confermata a Lierop riguarda Jonathan Barragan che ha siglato un contratto con Kawasaki. I dettagli e l´ufficialità ci dovrebbe essere oggi in sala stampa dopo le qualifiche.
Gautier Paulin passa a Yamaha Rinaldi per correre la MX2, anche qui l´ufficialità è prevista a breve. Steva Ramon è sempre in attesa di ricevere l´OK da Suzuki e, rumors, ci confermano che Suzuki non abbia mai avuto l´intenzione di appiedare il belga, ma di metterelo in attesa” per spingere Steve a chiedere un po´ meno…
Sul fronte Coppins restano aperte le porte CAS e Aprilia: un Josh motivato sulla Honda potrebbe togliersi alcune soddisfazioni, alla Aprila poterebbe tutta la sua esperienza di top rider e presumibilmente farebbe spostare Julien Bill al team di Riccardo Boschi che diventerebbe a tutti gli effetti il secondo team della casa veneta. Confermato pare essere Priem.
Passiamo a Ken de Dycker: Giant Kenny, si starebbe organizzando per mettere in piedi un team con Jorges Jobè con moto KTM.
Nel paddock gira voce che Davide Guarneri abbia sottoscritto un contratto con LS Honda, staimo cercando di avere la sua conferma.
Marc de Reuver si è accasato con il Team Suzuki Beursfoon, sempre in Suzuki ma nel team ufficiale (che pare non si chiamarà più Teka) arriva Arnaud Tonus in MX2, a fare compagnia a Ken Roczen.
Aggiornamenti LIVE NEL CORSO DEI DUE GIORNI di gara.