Sarà il Trentino e il rinnovato Crossdromo Comunale “il Ciclamino” ad ospitare questo weekend l’edizione 2012 di questa grande e bellissima manifestazione, “targata” Goldentyre.
L’evento è capace ogni anno di coinvolgere attraverso tutte le Delegazioni Regionali l’apparato sportivo Federale e tanti “MiniPiloti”, che si schiereranno per contendersi non un successo personale bensì per la propria Regione.
Il programma prevede la recentissima “Coppa Dell’Avvenire” riservata ai Debuttanti.
L’organizzazione è stata affidata al Moto Club Arco, che dopo un lungo periodo di grandi eventi e uno altrettanto lungo di sosta, con l’avvento della nuova dirigenza è stato capace di affermarsi nelle ultime occasioni, che sono risultate gestite con grande impegno e concretezza di risultati, peculiarità che gli hanno fatto registrare i meritati consensi: una garanzia dunque.
La Lombardia si presenta quale campione in carica e vorrà difendere il Titolo con tutte le proprie forze ma, come spesso accade in questo confronto, è lo spirito di squadra che premierà e determinerà il risultato finale. Per questo quasi sempre la “lotta” è aperta fino all’ultima curva anche per la conquista dell’ultimo, ma non insignificante, punto disponibile, quello che può far pesare la bilancia a favore della vittoria o del podio per i propri colori.

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte