Il mercato piloti per la stagione 2013 ha sistemato la sua pedina più importante: Tommy Searle e Team Monster Energy Kawasaki Floride Pro-Circuit hanno ufficializzato finalmente l’accordo e la firma del contratto che lega “Tommy Gun” al team per le prossime due stagioni,che vedranno il pilota impegnato in MX1.
Tommy aveva già dimostrato di trovarsi a suo agio sulla 450 al “Nazioni” 2011 in Francia e quest’anno sarà a Lommel per l’edizione 2012 ancora sulla 450. Quindi nessun cambiamento per Tommy Searle che potrà contare sempre sulla squadra di Jean Jacques Luisetti ed il tecnico Harry Nolte.

Tommy Searle: “Sono veramemte felice di continuare a correre con la Kawasaki, mi piace molto la KX450F-SR e questo è un passo importante per la mia carriera che in MX1 sarà ancora più impegnativa. L’obiettivo è di essere tra i primi ad ogni GP, anche se sarà la mia prima esperienza in MX1, ma abbiamo tutto l’inverno per lavorare duramente.”
Tommy disponeva di un’opzione per il 2013 sul contatto, “ero sicuro della sua decisione, perché nel corso della stagione aveva manifestato più volte l’intenzione di restare con noi, ma voleva essere certo di avere tutto ciò che gli servisse per passare alla MX1 ed il fatto che Kawasaki ci fornirà il supporto diretto ha pesato parecchio. Conosciamo il potenziale di Tommy, ma non vogliamo bruciare le tappe anche se l’obiettivo è di terminare nei top 5 la prima stagione. Il contratto è biennale con un’opzione per il 2015.” Jean Jacques Luisetti.

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte