Brando Rispoli sarà il pilota della cilindrata minore, si va così a completare la line up del team 2024. Il giovane toscano, classe 2007, salirà in sella alla TM MX 125 2T.
Brando ha appena concluso il Campionato Italiano Junior della 125 conquistando il secondo posto ed insieme al nostro supporto proverà a migliorarsi nel 2024. Il suo programma sportivo prevede la partecipazione agli Internazionali d’Italia MX, all’Europeo EMX125, all’Italiano Junior 125 ed alla Rookies Cup.
A breve inizierà per lui il lavoro sulla moto e di conseguenza anche la preparazione fisica. Diamo il benvenuto a Brando nella famiglia TM augurandogli di raggiungere i migliori risultati sportivi.
L’altro pilota che invece correrà in MX2 sulla TM MX 250 ES Fi 4T sarà Yago Martinez, come leggete in questa news già pubblicata in precedenza.
Massimiliano Costantini (responsabile motocross TM moto): “E’ con grande gioia che accogliamo Brando nel nostro team per il prossimo anno. Insieme a Yago (che correrà con la TM MX 250 ES Fi 4T) formeranno sicuramente una squadra di ottimo livello che ci vedrà impegnati in due cilindrate differenti. Sarà sicuramente un grande impregno per noi ma il rilancio della 125 è diventato uno dei nostri obbiettivi. Abbiamo scelto Brando perché ci sembra un ottimo profilo anche in prospettiva futura. Il ragazzo è già un riferimento della categoria in ambito nazionale, vedremo di riuscire a portarlo in alto anche nell’Europeo. Inizia per tutti noi un lavoro stimolante che servirà anche a sviluppare le due moto così da poter portare in produzione dei prodotti molto appetibili per tutti gli utenti. Speriamo anche di raccogliere tanti ottimi risultati nelle competizioni a cui parteciperemo. Si completa così la nostra line up per il 2024. Buon lavoro a tutti!”.