Nei primi giorni del nuovo anno è stato firmato l’accordo che lega il 3 volte campione del mondo Chicco Chiodi alla TM RACING.
L’accordo è di un anno con opzione e prevede la partecipazione del binomio “tutto italiano” al campionato del mondo ed italiano di Motocross nella classe MX1.
Chicco ha già iniziato i test necessari per trovare il giusto feeling con la TM MX 450F ufficiale eredita dal belga Priem e questi sono stati i suoi primi commenti: “……..sono davvero soddisfatto! Dopo i primi interventi per adattare la moto alle mie caratteristiche di guida sono riuscito a girare con una velocità che pensavo di aver perduto. La moto mi piace molto, è sincera e mi permette di guidare veloce con il minimo sforzo. Con il mio tecnico Patrieck Heydens abbiamo in programma una fitta serie di test che ci dovrebbero consentire di arrivare all’inizio del mondiale in buona forma……….”.
L’appuntamento in pista è per le prime gare degli Internazionali d’Italia per le ultime verifiche in vista del Mondiale.