Comunicato Team Marchetti Racing.
Nella splendida cornice dell’Agriturismo Monteparadiso di Viterbo il team KTM Marchetti ha riunito il team, sponsor e amici per la consueta cena di fine anno. La stagione 2015 particolarmente positiva, con ottimi risultati nel Campionato Mondiale Motocross, e i due titoli nazionali conquistati (campionato italiano MX2 con Ivo Monticelli e campionato spagnolo Elite con José Antonio Butron), non fa che aumentare le attese per il 2016 che è già alle porte.
La squadra, con i confermati Josè Antonio Butron (MXGP), Ivo Monticelli (MX2), Christopher Valente (MX2), Alessandro Facca (Europeo 85cc.) e il neo arrivato Michael Ivanov (MX2), è già nel pieno lavoro di preparazione, in vista dei primi impegni agonistici, gli Internazionali d’Italia di Motocross (tre prove: 31 Gennaio, 7 Febbraio e 14 Febbraio), che faranno da preludio al Mondiale Motocross che inizia in Qatar il 28 Febbraio.
Elio Marchetti: ‘Siamo già concentrati sul 2016, ma lasciatemi ringraziare tutta la squadra, i tecnici, i piloti, gli sponsor e tutti quanti ci sono stati vicini per la stagione 2015 ormai conclusa. L’augurio per il prossimo anno è come sempre di migliorare, cercando di dare il massimo, e per questo siamo già al lavoro!’