Dopo l’atteso successo della prima tappa di Fregene, a distanza di una settimana ci si sposta in Calabria per la seconda prova dei “Campionati Internazionali d’Italia su sabbia Supermarecross”.
“Un doppio successo per numero di piloti e di pubblico.” – commenta Roberto Bianchini di FX Action – “Anche se il maltempo ci ha messo lo zampino con pioggia e vento, il personale predisposto dal MC Milani ha risposto alla grande e li ringrazio per il loro lavoro. Un plauso va anche a tutti i piloti ed accompagnatori che si sono dimostrati sempre disponibili e pronti ad ogni chiamata, pur se abbiamo dovuto far fronte a qualche ritardo per le bizze atmosferiche. Ora mi aspetto di replicare con un successo anche a Reggio Calabria!”
La location di questa seconda manifestazione è dislocata sul Lungomare Catona a Catona, località balneare ad una decina di chilometri a nord del capoluogo calabro. Qui i ragazzi del MC Tirreno, assieme alla regia di FX Action, appronteranno al meglio il tracciato ubicato sulla spiaggia. Naturalmente ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni!
Come evidenziato, grazie al portale web www.federmoto.tv, da oggi sarà possibile vedere una sintesi dell’avvincente tappa di Fregene di domenica scorsa: link diretto
http://www.federmoto.tv/video.asp?v=428
Questi campionati saranno illustrati anche nelle trasmissioni sportive delle principali TV satellitari.
Inoltre, un interessante appuntamento televisivo è anche quello messo a disposizione dalle emittenti regionali attraverso “Voglia di Moto”, trasmissione in onda su emittenti sparse sul territorio italiano.