24Comunicato Stampa.
L’evento Supercross Cup, è organizzato dai fratelli Angelo e Luca Pellegrini, nel 2014 e nel 2015 è stato l’evento estivo di Supercross e Freestyle più seguito e con maggiore presenza di pubblico di tutta Italia con oltre 5000 persone! Con piloti titolati arrivati da tutta Italia e diverse Nazioni d’Europa e con famose riviste e siti web del settore che ne hanno parlato grandiosamente lo show della Supercross Cup è ora sotto tutti i punti di vista un evento Internazionale di alto livello!
L’edizione 2016 è prevista per il 27 agosto sempre a Bagnolo Mella a 10 km da Brescia.
La Supercross Cup è un evento strutturato con un mix di sport e festa, dal punto di vista sportivo ci sono le gare di Supercross, lo show di Freestyle e lo show di paracadutismo, mentre dal punto di vista della “festa” ci sono diversi DJ che suonano tutto il giorno e l’evento viene chiuso con l’after race party.
I piloti arrivano da ogni parte d’Italia e da nazioni come Francia, Australia, Svizzera, Germania, Austria e Danimarca. Sono i migliori piloti di Supercross e di Freestyle Italiani tra cui il Campioni d’Europa Angelo Pellegrini, il campione Francese Simon Mallet, il Campione del Mondo Step Up Massimo Bianconcini e il pilota di livello Internazionale Julien Lebeau.
Questo il programma
Apertura cancelli dalle ore 14
14:00 – 17:00 prove supercross, freestyle
18:00 gara minicross
19:00 show di paracadutismo per inizio evento serale
19:30 gare di supercross, show freestyle
21:00 show con fuochi e fiamme e presentazione top piloti
21:30 gare supercross, show freestyle
23:30 podio supercross, ed aseguire fino a notte fonda after race party con DJ set e concerto
Il costo dell’ingresso è per gli adulti €15 il prato, e €18 la tribuna, per i bambini fino a 12 anni è gratuito.