Sarà il Lumen Field di Seattle nello stato di Washington sede della squadra dei Seattle Seahawks della NFL, i Seattle Sounders FC della Major League Soccer, ad ospitare il prossimo round del Supercross 2025.
Lo stadio è stato completamente restaurato nel 2013, ma non è dotato di copertura: fortunatamente non è prevista pioggia.
La pista contiene due lunghi tratti ritmici da interpretare ed oltre 10 whoops in fila.

Il pista oltre alla 450 anche la 250W che vede in testa Haiden Deegan: una volta prese le misure al giovane Julien Beaumer, il pilota della Yamaha ha preso anche in mano le redini del campionato e se non combina qualche bravata delle sue, per quest’anno non dovrebbe avere problemi.
In 450, la lotta si è ormai ristretta a due piloti. Cooper Webb, consistente e regolare, contro l’esuberante Chase Sexton, sicuramente più veloce ma anche più maldestro nel sapersi mettere nei guai. Il pilota della KTM ha una manciata di punti di svantaggio su Webb e da qui alla fine chi sbaglia la pagherà cara, anche perchè, di avversari in grado di inserirsi tra i due, ce ne sono davvero pochi ed un recupero diventerebbe complicato.
Purtroppo Ken Roczen si è fatto male: non si conosce l’entità dell’infortunio, ma il tedesco deve stringere i denti per guidare e la sua fluidità e velocità, sicuramente ne risentiranno.
Da qui in avanti, Stewart, Cooper, Anderson, Plessinger, Barcia, potranno giocarsi il podio con più facilità. Almeno fino a quando Eli Tomac non tornerà dietro al cancello di partenza.

Il via dei Main Events è previsto quando in Italia sarà notte fonda.
L’appuntamento è per domattina con classifiche e video.