Kawasaki Motors Corp, ha annunciato di aver siglato con James Stewart un contratto pluriannuale per continuare la collaborazione per le prossime stagioni. Messe a tacere in un sol colpo tutte le voci che davano Bubba già in partenza a fine stagione per
In scadenza di contratto anche Chad Reed: l’australiano ha tutta l’intenzione di restare in Yamaha ma sta prendendo seriamente in considerazione di trovare un accordo per partecipare al solo Supercross ed eventualmente a qualche gara di National ma senza la pressione di un intero campionato, per strizzare l’occhio anche a qualche gara in patria. Per questo motivo non è esclusa la possibilità che Chad crei un team privato con moto Yamaha ufficiali, libero di prendere i colori dello sponsor extrasettore che vorrebbe legare il suo nome a quello del “cangurotto”.
Assoldato ormai Grant Langston per la prossima stagione, Honda potrebbe ancora vedersi sfuggire Kevin Windham che non gradisce il passaggio nel Team Honda ufficiale per fare compagnia ad Sudafricano. Kevin sta bene nel team satellite ma se Honda passasse alle maniere forti, per Kevin potrebbero aprirsi le porte del Team Yamaha ufficiale, così la casa dei tre diapason avrebbe la copertura garantita anche per il National.
Le prime prove del National di solito portano consiglio e conferme, sicuramente dipenderà da chi si fregerà del titolo Supercross 2006.
Dalla SX2 non ci sono ancora novità eclatanti e non si sa ancora chi potrebbe prendere il posto di Langston anche se i candidati principali sono due ed entrambi corrono nel Mondiale MX2…