Come anticipato dai vari Rumors estivi, sarà Steven Frossard ad affiancare il connazionale Gautier Paulin in sella alle Kawasaki ufficiali del Team KRT nella classe MXGP del Campionato del Mondo 2014.
Frossard, che arriva da due stagioni costellate da infortuni, ha già dimostrato di poter esser molto competitivo in sella ad una 450 e sicuramente, assieme al compagno di team, sarà uno dei pretendenti al titolo della categoria.
Steven, ritorna quindi sulle moto che lo hanno lanciato quando ancora correva nel Team CLS in MX2 quattro anni fa.
“Non è stata una decisione semplice da prendere” ha fatto sapere Frossard appena indossata la maglia nero/verde del nuovo team,”col vecchio team ho sempre avuto un ottimo rapporto, ma a causa degli infortuni che mi hanno tenuto lontano dai GP,  mi son trovato in un momento critico in cui ho ritenuto opportuno scoprire nuovi stimoli e provare nuove avventure. Tra le varie offerte che ho ricevuto, sicuramente quella di KRT è stata quella che più mi ha attirato in quanto con le Kawasaki ho iniziato la mia carriera da professionista e tanti membri del team, li conosco molto bene. Sono molto felice di poter correre con loro, è un team di riferimento in cui son sicuro troverò tutti i mezzi e gli stimoli che mi servono per poter tornare a vincere in MXGP”.










© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte