Assegnato il premio 2017.

Nello splendido week end sportivo  del Gran Premio della Lombardia di Motocross, svoltosi lo scorso fine giugno ad Ottobiano sono state parecchie, oltre alle splendide gare, le iniziative legate sempre al motocross.
Tra queste si è svolta la consegna del premio “Spada Photo Contest”, voluto da un gruppo di amici di Stefano Spadavecchia, fotografo scomparso prematuramente circa due anni fa a causa di una terribile malattia.
L’ edizione 2017, la seconda, è andata a Stefano Taglioni, giornalista e fotografo di Motosprint grazie ad uno scatto che raffigura un Antonio Cairoli a gas aperto in occasione del Cross delle Nazioni di Maggiora del 2016.
Un fotogramma scelto “in quanto racchiude la grandissima grinta e determinazione dimostrata da Cairoli in quella occasione in un grande clima di festa per l’Italia, per una gara che si è rivelata in un certo senso un segnale importante della splendida stagione che lo stesso Antonio sta conducendo in questo momento”.
Il premio, che lo scorso anno fu vinto inglese Ray Archer, è stato consegnato a Stefano Taglioni da Daniele Rizzi, CEO di Youthstream.
Nella foto Youthstream: da sinistra Stefano Taglioni riceve il premio da Daniele Rizzi.

Per noi, un modo di ricordare un caro amico, che ci manca tanto…
Ciao Spada!