E’ sempre difficile dare l’addio ad una persona, ma questa volta è molto più difficile, perchè a lasciarci è stato un vecchio amico, uno di noi.
Stefano Spadavecchia, per tutti “Spada”, grandissimo appassionato di motocross, ha fatto migliaia e migliaia di foto sulle piste di mezzo mondo.
E’ stato uno del gruppo che ha fatto nascere il forum di SpiedoMX / MxNews, il padre di tutti i forum di MX in Italia e proprio da qui, il nomignolo di “Spada” per il suo avatar.
Stefano è stato uno di noi alle trasferte, un fotografo vecchio stampo, ha preso parte ai nostri raduni facendo la gallery e noi lo ricordiamo per la sua gentilezza, la sua simpatia e la battuta sempre pronta.
Purtroppo uno di quei mali bastardi, questa notte se l’è portato via a 55 anni, compiuti pochi giorni fa.
Alla famiglia Spadavecchia, le più sentite condoglianze da parte di tutto lo staff di MxNews a cui si uniranno certamente i tanti amici che hanno conosciuto ed apprezzato Stefano. L’ultimo saluto a Stefano potrete darlo martedì alle 10:30 alla chiesa di Santa Maria dei Servi ad Ancona.
Ciao Spada, noi ti ricordiamo così, sempre sorridente con la tua Canon pronta a scattare e la battuta pronta a farci sorridere.
Con la tristezza nel cuore, naturalmente il nostro sito, oggi, resta in silenzio.