E´ stato un determinatissimo Tommy Searle a mettere quasi tutti in riga nello spettacolare trofeo uno contro uno: Tommy ha fatto fuori prima Swanepoel poi Monni, Paulin ed in finalissima si è dovuto arrendere alla supriorità della 450 di Tanel Leok, che ha battuto prima Bricca, poi Philippaerts, Coppins.

La prima manche è stata vinta da Jonathan Barragan, che h preceduto un ottimo Philippaerts che stava attaccando i primi quando per un errore è retrocesso per poi recuperare. Al terzo posto Max Nagl, poi de Reuver, Rattray (primo della MX2), Ramon e Coppins. 

La seconda manche ha visto uno strepitoso David Philippaerts sorpassare Max Nagl nel corso del primo giro ed involarsi verso la vittoria. Jonathan Barragan è stato costretto al ritiro.

La terza manche ha visto ancora una volta Barragan al comando fino alla fine davanti a Leok e Philippaerts che ha vinto lo Starcross 2008. 

In attesa del report completo, vi regaliamo questo sfondo che riassume la sfida stellare di oggi, qui a Mantova, vera e propria anteprima di quello che succederà a partire dal primo week end di Aprile.



1024 x 768
1280 x 800