La #GenteFuoriDalComune chiamata all’appello!!!!
REPOST DAL 20 GENNAIO!
Sicuramente molti di voi lo conoscevano, sicuramente molti di voi lo ricorderanno ancora. Stiamo parlando di Sebastian Fortini, il ragazzo di 17 anni che ha perso la vita a causa di una caduta mentre si allenava con la moto da cross a Traona in provincia di Sondrio. Questo è il messaggio di un padre che desidera realizzare in Valtellina un impianto sportivo sicuro, dove chi pratica il nostro sport, possa divertirsi in tutta sicurezza, nel ricordo del figlio che non c’è più.
Per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni ha bisogno di noi #GenteFuoriDalComune. Ascoltate questo video, dedicategli pochi secondi e mandategli un video su whatsapp per sostenere il progetto di Seba85.
Ogni volta che vi abbiamo chiamati all’appello, non ci avete mai deluso, nemmeno quando si trattava di sborsare dei soldi per sostenere una nostra iniziativa. Qui si tratta di sostenere un padre che fa parte della nostra grande famiglia! Il numero è alla fine del video ma ve lo riportiamo anche qui 346 1531449, lui e Max Fortini!