Avviso importante agli utenti.

Ci fa molto piacere che la nostra MX Comminity possa contare su migliaia di utenti registrati e che qualche centinaio di questi, partecipi ai giochi online. Sono proprio questi numeri che ci permettono di mettere in palio, alcuni premi importanti che gli sponsor vi spediscono.

Però, il nostro sito ha un regolamento che va rispettato, è conforme al Regolamento Europeo 2016/679 – GDPR 2018 e per questo motivo richiede che i dati degli utenti, siano completi ed aggiornati. A Gennaio 2020, la scheda di registrazione del sito è stata implementata con alcune caselle, che implicano il completamento obbligatorio se partecipate ai nostri giochi online.

L’abbiamo scritto nel regolamento ed abbiamo avvisato prima dell’inizio del “Fanta”, l’abbiamo ricordato altre due volte e vi abbiamo avvisati la scorsa settimana: purtroppo molti di voi ignorano quello che scriviamo (quindi non leggono i contenuti del sito) e si limitano a provare a vincere i premi.

Per questo motivo, sono iniziati i controlli agli account e scattano le prime squalifiche (leggi regolamento del Oakley Fanta Supercross).
Non abbiamo ancora aggiornato la classifica al Round 11 e lo faremo solo in seguito alla pubblicazione di questo avviso, prima di effettuare i prossimi controlli che proseguiranno anche in futuro.

Gli account di seguito indicati con la bandiera rossa, sono squalificati dal prossimo Round (non possono inserire il Dream Team e se lo faranno sarà rimosso ) e sono invitati a completare le caselle dei dati personali, quelli con la bandiera nera, oltre ad essere squalificati per un turno, sono a rischio cancellazione account e dovranno fornirci delle delucidazioni esaustive.

Il nostro staff resta a disposizione via mail per ogni comunicazione che vorrete inviarci.

 

NB: le bandierine sono soggette a variazione sulla base delle info che ci forniscono gli utenti.