E’ previsto presso il punto vendita Area Moto di Zanè (VI) il primo “Safety Day” di questo 2013.
La protezione del pilota viene prima di tutto! Sabato 4 Maggio nell’ampio parcheggio di Area Moto, sarà possibile prendere contatto con i nuovi prodotti dei due leader mondiali nella produzione di protezioni, quali Asterisk e Leatt, fondamentali per salvaguardare la propria sicurezza in pista.
Il Racing Service di Asterisk, per la prima volta in questa stagione 2013 sarà a completa disposizione con il supporto dello staff di Area Moto per testare e spiegare i nuovi tutori Cyto Cell™ e la nuova gamma di Neck Brace della quarta evoluzione di Leatt®, con particolare riferimento alle nuove pettorine, concepite e realizzate per lavorare in simbiosi con il collare. Si potrà anche visionare le nuove ginocchiere Dual Axis di Leatt concepite per chi non necessita di un tutore ma che desidera proteggersi nel modo più accurato.
Ma non è finita: saranno toccabili con mano anche i nuovissimi Oakley Airbrake, insieme a tutta la gamma di prodotti dell’azienda Californiana e, non per ultima
Con l’occasione sarà anche possibile sottoporre gratuitamente i tutori Asterisk ad una verifica ed eventualmente ad una revisione o riparazione.
Appuntamento quindi per il “Safety Day” da sabato mattina a partire dalle ore 10:00 a Zanè, Via Prà Bordoni 23 (info 0445 314873).
A fine giornata, estrazione con in palio alcuni premi e gadget.
Per informazioni, il Servizio Clienti di Motec Racing risponde allo 0428 40720.