Sabato 3 febbraio il Palasport di Genova regalerà al pubblico il primo grande evento della stagione agonistica 2007, la terza edizione dell’EX, la prova più estrema che i piloti affronteranno durante la prossima stagione.
In
Pronti allo schieramento, i più forti piloti dell’enduro mondiale e i principali esponenti del motocross italiano si fronteggeranno in una lotta all’ultimo ostacolo: un ottimo banco di prova per i nuovi accasamenti e i nuovi team che “calibreranno” le energie per affrontare la stagione ormai alle porte.
Difficoltà e spettacolarità saranno direttamente proporzionali. Se da un lato è impossibile fare un pronostico, d’altro canto Knight, vincitore della scorsa edizione, difficilmente si lascerà sfuggire il titolo nonostante gli attacchi di Merriman, Cervantes e Co, regalando così al pubblico momenti di grande emozione. Nulla è certo durante la serata, e fino all’ultimo ostacolo potrebbero ribaltarsi le posizioni di testa. Grazie alle emozioni che
Al pubblico non rimane allora che sedersi comodamente nel “salotto” del Palasport per poter vedere da vicino e con i propri cari uno spettacolo emozionante che concentra in un unico momento intenso, spettacolare e sorprendente, le più salienti fasi di gara di una prova di Enduro.
La tensione salirà fino al Main Event che sarà preceduto dall’estrazione della KTM EXC 450 messa in palio per un fortunato spettatore.
Appuntamento con l’emozione più estrema alle ore 20.30 al Palasport di Genova. Un solo consiglio, sceglietevi un pilota che vi piace, fate in tifo per lui, e non disperate, perché fino all’ultimo potrebbe vincere! Vi raccomandiamo lo striscione: fatevi vedere, non solo sentire!
|