Roman Jelen, ex pilota pro del Team Honda Martin Racing, ritiratosi nel 2006 a causa di un brutto infortunio al polso, ha sempre avuto il sogno americano nel cassetto”.
Dopo ormai essersi rassegnato a non salire più su una moto da cross, nel 2009 si è sottopostosi ad un delicato intervento chirurgico ed è risalito in moto. Dotato di una “manetta” decisamente pesante, è ora tester di Akrapovic e titolare di una scuola per giovani talenti sloveni. Roman ora riesce a coronare il suo sogno e correre negli USA.
Appena compiuti i 35 anni, sta per intraprendere un viaggio di 18 giorni, in compagnia di altri due riders, Toni Mulec e Ian Katanec, con il programma di partecipare insieme all´amico di sempre Brian Jorgensen, alla 29° edizione del 2013 MTA World Veteran Motocross Championship, sulla pista di Glen Helen in programma il 2 e 3 Novembre.

 

 

MxNews.net per questo “MX Trip” è partner di Roman Jelen, che realizzerà dei video e che pubblicherà durante il periodo di permanenza nel Sud della California.
Questo il primo.

Enjoy California RJ #912!!!

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte