Sono aperte le iscrizioni alla tredicesima edizione della RIDE FOR LIFE, manifestazione organizzata dalla Riders4Riders Onlus. Sul portale “SIGMA” della Federmoto, è possibile iscriversi alla manifestazione prevista per il week end del 2-3 novembre presso il crossdromo di Cremona.
Un evento che va ben oltre lo spirito della competizione e che nel tempo si è consolidato come uno dei più grandi appuntamenti di solidarietà.
Coloro che si iscrivono e parteciperanno alla manifestazione saranno i veri protagonisti dell’evento, che daranno vita all’ennesima raccolta fondi, destinata ai piloti gravemente infortunati e per il sostegno alla ricerca per la cura delle mielolesioni.
Tutti i motociclisti sono invitati a partecipare alla RIDE FOR LIFE e sotto ogni forma, da piloti, da appassionati o da semplici spettatori. Anche questa volta il mondo del motociclismo deve rispondere “presente” alla chiamata della Riders4Riders Onlus.
L’evento, oltre alle competizioni offrirà spettacolo e socializzazione a “tutto gas”. Durante la due giorni cremonese sono previste le gare ma anche spettacoli di free style, apericena, musica e l’immancabile “pesca”.
Inoltre, si potranno acquistare i biglietti della lotteria con estrazione diretta al termine della giornata di domenica. Nel corso di questi tredici anni, sono stati erogati contributi per un valore di oltre 500.000 €uro e questo grazie anche alla vendita dei tagliandi della lotteria, con gli introiti destinati ad aiutare atleti e piloti meno fortunati che a causa di infortuni si trovano costretti su una carrozzina.
Appuntamento fissato per il 2-3 novembre, presso il Crossdromo di Cremona, assolutamente da non perdere.

ISCRIVETEVI su sigma.federmoto.it