Torna il programma Oakley di supporto per i piloti amatori “Ride Like Jeffrey”.
Non serve vincere il titolo della MXGP e chiamarsi Jeffrey Herlings per iniziare una collaborazione con l’incredibile e futuristico marchio di Foothill Ranch. Se sei un pilota che tiene alla sua immagine ma anche alla sicurezza dei tuoi occhi prova a partecipare al programma “Ride Like Jeffrey”.
Oakley supporta alcuni tra i piloti più forti del mondo, in grado di garantire un ritorno pubblicitario enorme al marchio ed anche in Italia ci sono dei “Factory Pilot”. Ma oltre al superpilota, le aziende offrono un supporto anche a chi partecipa alle gare regionali, perché legarsi ad un pilota “locale” può avere molti lati positivi per l’azienda che raccoglie dei feedback dal pilota “normale” ma anche per il pilota, che ha la possibilità di acquistare i prodotti con delle condizioni particolari (ed in questi momenti anche il più piccolo risparmio è imp0ortante), in cambio di promuoverli con i suoi amici e sui social. E da qualche stagione, Oakley propone questo progetto che coinvolge una ventina di piloti in tutta Italia.
Cosa serve: non serve molto ed è più facile di quanto puoi pensare! Bisogna essere innanzitutto italiani, mandare una mail e proporsi, in questo caso a chi si occupa della commercializzazione del marchio per il canale MX in Italia, (istruzioni a questo link) allegando anche due foto e la copia della licenza di pilota.
I candidati saranno selezionati a livello regionale, prendendo in considerazione alcuni parametri, inclusi risultati e popolarità sui social e saranno ricontattati da un incaricato: se il progetto sarà di tuo gradimento, passerai alla fase della selezione e prima di Natale potresti ricevere la bella notizia. Ricorda che non ti sarà regalato nulla, ti saranno proposte delle condizioni di acquisto particolari in cambio del tuo impegno a promuovere con i tuoi amici i prodotti Oakley!
Quindi non è una sponsorizzazione: come ti abbiamo già cercato di spiegati, non sei Jeffrey Herlings o Eli Tomac, ma potresti entrare nella Oakley Family come qualche ragazzo italiano che apre tanto gas e, a quel punto, in un futuro più o meno prossimo, potresti essere contattato per qualcosa di più importante.
Non perdere l’occasione!
INVIO RICHIESTA “RIDE LIKE JEFFREY”