Arrivano altri rumors” (non ci stancheremo mai di dire che sono le voci di corridoio che tutti sanno ma nessuno conferma) e le news che ci arrivano sono le seguenti.
Partiamo da Honda: la casa alata, visti i momenti non proprio rosei, tentenna ed a questo punto non è così sicuro che Ben Townley venga a correre tutto il Mondiale 2010. Ben ha un costo notevole, che Honda dovrebbe coprire se vuole il pilota sotto la tenda di un team importante. Il buddget non è però ancora stato definito e sembra che altri team si facciano avanti perchè il prossimo anno ci saranno più piloti in MX1 e forse qualche moto “buona” in meno.
Per quanto riguarda le voci che riguardano il Team de Carli, su una possibile intesa con Honda, ci viene riferito che il contatto c´è stato, ma si è limitato ad una sorta di “buongiorno, tutto bene?”, “si grazie e voi´”… Troppo distante erano le posizioni anche solo per iniziare una trattativa.
Ci viene riferito che de Carli dovrebbe aver già siglato tutto per il 2010, ma non ha firmato con una casa giapponese… Se tanto ci da tanto, potrebbe veramente verificarsi il clamoroso passaggio della struttura romana sotto i colori Orange che affiderebbe in gestione al team le moto, risparmiano dun bel po´ di Eurini, su logostica, personale ecc ecc: sempre sul fronte KTM nel web ormai sono molte le foto che ritraggono Stefan Everts in sella ad una KTM 350 4T provvista di leveraggio, sulla quale poggerà il posteriore Rui Goncalves.
Se è vero che Tony Cairoli usa una moto con una cilindrata inferiore, e visto che KTM ha deciso di schierare la 350 contro le 450, siamo di fronte ad una clamorosa svolta, senza attendere i regolamenti?
commenta questa notizia sulla
nostra bacheca di Facebook