Da un comunicato HRC.
Brian Bogers è ancora in piena fase di risposo, in seguito all’infortunio subito al piede a Novembre.
La condizioni del pilota sono state esaminate ieri da uno specialista della caviglia e sono state prescritte altre 6 settimana di completo riposo prima di una ulteriore visita fissata per la fine di Marzo e valutare se la caviglia sia in grado di iniziare a sopportare un carico di lavoro.
Al momento HRC non ha ancora deciso se sostituire il pilota oppure no, vista l’imminenza dell’inizio della stagione MXGP 2018.
Il pilota ha detto di essere felice che le cose procedano al meglio e che i tempi di recupero potrebbero essere più brevi del previsto ed anche di non vedere l’ora di tornare in sella ed in gara, ma che ora l’obiettivo è di recuperare in pieno visto che il Motocross è uno sport che necessita di avere il fisico in ordine.
Marcus Pereira de Freitas (General Manager) pensa positivo visto che il tutto procede meglio del previsto perché il team è desideroso di vederlo in moto appena possibile, ma che ora non bisogna pensare ad altro che al recupero fisico ed alla preparazione in vista del debutto.