Tra due giorni il grande atteso debutto del Campionato Italiano Minibike Cross al Motodays di Roma con nomi internazionali di spicco. Iscrizioni ancora aperte.
Tutto è pronto per l´avvio della stagione Minibike Cross 2010. Diversi francesi al via della Pro Agonisti, naturalmente non prenderanno punti per l´Italiano ma sappiamo che sapranno concedere spettacolo puro e questo in un contesto come il Motodays non può che esaltare questa disciplina. Ovviamente ci si aspetta anche qualche iscritto dell’ultima ora.
Per la prima volta in Italia abbiamo, in via eccezionale, due “transalpini” fuoriclasse. Protagonisti del Campionato di Francia, reputato attualmente come il più importante d´Europa per quanto concerne queste minimoto a 4 tempi, ora il numero 1 della Pro 12 Jimmi Peyras e l’altrettanto prim’attore della Pro 10, Mike Valade, saranno pronti per una sfida che si preannuncia elettrizzante e mai vista prima. Tutto è stato predisposto nell´area esterna di Motodays, presso la Fiera di Roma, che già in questi due giorni ha richiamato migliaia di spettatori. FX Action ha allestito una pista di indubbia tecnicità e che offrirà spettacolo al pubblico che vorrà assistere a questo evento.
FX Action è organizzatore per tutti gli eventi che si disputeranno nell´area esterna tra cui il freestyle con la presenza di Vanni Oddera, Massimo Bianconcini, Luca Zironi ed il tanto atteso “SuperDan” che con il suo quad non sarà da meno dei colleghi a “due ruote”.