Come anticipato verso la metà di dicembre e, riportato proprio ieri in occasione della messa on-line di un video promozionale, James Stewart cambia pelle”.
Da una collaborazione con Troy Lee, è nata Seven, la collezione di abbigliamento tecnico che James porterà in gara durante la stagione 2013.
I motivi di questa scelta? James, nonostante i risultati delle ultime stagioni, costa moltissimo e ben poche case di abbigliamento, spacialmente in momenti come questi, possono permettersi di impegnare gran parte del budget e correre il rischio di vederlo in pista per poche gare come è successo negli ultimi anni.
Dall´altra parte un Troy Lee che dopo aver colorato i caschi “For the World´s Fastest Racers”, non è di certo alla prima esperienza in questo campo che, nelle ultime stagioni sembra voler raffrorzare: da un buon decennio Troy commercializza la sua linea di abbigliamento griffata TLD, ma disegna anche per alcuni dei più importanti brands del mondo, ad esempio Alpinestars ed Oakley, a cui si è da pochissimo aggiunta DC che affida al mago del design del MX la realizzazione dei capi di abbigliamento personalizzati.
Ecco quindi che un pilota come James, ha trovato in Troy Lee Designs, il king del dirt design un grande partner per rilanciare la sua immagine, Troy, dopo aver disegnato i caschi della maggior parte dei piloti che hanno fatto la storia del Supercross USA, guarda avanti e forse vede lontano, legandosi a James Stewart.

Il debutto naturalmente sabato sera all´Angel Stadium di Anaheim.
Qui di seguito un video e a questo link le foto.

 


 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte