Nuovi prodotti Oakley MX.
Come ogni anno, arrivano le Oakley MX Signature, i “gioielli” del catalogo dell’azienda di Foothill Ranch, proposti in versione “Replica” oppure disegnati dal mago della grafica Troy Lee Designs.
Per la stagione 2019 spiccano i 4 Airbrake nelle colorazioni Tomac ed Herlings ma anche il “Patriot” con le immancabili Stars and Stripes tanto care a Troy Lee. A chiudere la collezione un altro disegno by TLD, il Jet su una base “camo”.
Tutti e quattro i modelli sono da qualche giorno già acquistabili presso i punti vendita Oakley MX in Italia.
I 4 nuovi Airbrake montano le lenti precurvate in Plutonite®, non fustellate da una lastra piana, per creare un profilo esatto della geometria ottica, a garanzia di una precisione visiva per la massima sicurezza, dotate anche di tecnologia PRIZM™ che aiutano a individuare le lievi variazioni delle condizioni del terreno, per consentirti di prendere decisioni in una frazione di secondo, aumentando i contrasti e permettendoti di scegliere la traiettoria migliore mettendoti in condizione di vedere meglio i canali e le buche.
Le lenti Oakley sono da sempre un riferimento: l’elevata resistenza agli impatti con una lente in pura Plutonite™ è il nuovo metro di paragone in termini di protezione, visibilità e mantenimento della concentrazione, con conseguente calo di stress. Inoltre la struttura dell’Airbrake™ è in fibra rigida O Matter® che abbinata alla morbidezza di quella interna, sembrerà essere realizzata su misura per ogni profilo facciale.
Se poi aggiungiamo la facilità di sostituzione delle lente, avrete il prodotto più imitato, presente sul mercato!
Nel minicatalogo Spring, anche due O Frame 2.0 e due XS O Frame, sempre disegnati da Troy Lee.