Torna il Supercross!
Tre rounds di fila del Supercross e due One Shot Oakley per le due prove che si correranno nel fine settimana.
Il primo premio in palio è un Oakley MX O Frame 2.0 PRO, l’evoluzione del modello 2.0 che diventa protezione all’impatto grazie alla lente in Plutonite®, l’unica maschera sul mercato, dotato di lente antisfondamento, con ancoraggi superiori al centimetro, proposta ad un prezzo entry level di soli € 50 al pubblico. Il vincitore dovrà essere davvero velocissimo per contattarci dopo la pubblicazione della classifica. Per il Round di sabato prossimo, sarà messo in palio un… non ve lo diciamo…
Semplicemente perfetta per chiunque ricerchi nitidezza nella visuale grazie alla Plutonite®, il materiale più puro che si possa utilizzare per la realizzazione di una lente per gli occhiali MX, la stessa che utilizza Airbrake, ma ad un prezzo imbattibile!
La spugna è triplo strato differenziato per un’aderenza incredibile e per impedire al sudore di scendere fino agli occhi, l’elastico è trattato con triplice silicone per garantire il migliore grip al casco, la struttura praticamente indistruttibile, la protezione per il naso smontabile, adatto a chi è portatore di lenti da vista ne fa un prodotto unico sul mercato!
Disponibile sia nella versione “Classic” nero e bianco, che nelle versione MX Moto (5 solori in aggiunta 2021), ma anche in due splendide colorazioni Troy Lee Designs.
Il vincitore del round avrà la possibilità di scegliere un 2.0 nella colorazione MX Moto.
La console chiude domani sera (sabato) alle 21:00, ma attenzione, da sabato prossimo, visto che mancheranno pochi round, la chiusura della console sarà anticipata e torerà all’orario originale. I vostri Dream Teams vengono pubblicati, per trasparenza, prima della gara e con la chiusura della console posticipata, i pronostici sono visibili a tutti prima della chiusura della console. Per evitare che qualcuno possa trarre giovamento e cambiare i pronostici all’ultimo momento per tentare un recupero nella classifica finale, la console chiuderà prima.