Come già riportato nella news pubblicata ieri, il nostro staff ha preso la decisione finale.
“Sulla base del regolamento pubblicato alla pagina relativa al Fanta MXGP, l’inserimento e la modifica delle giocate a posteriori, per conseguire il -risultato perfetto-, è considerato antisportivo e fraudolento. Ci limitiamo a rimuovere tutti pronostici inseriti dopo l’inizio o al termine della gara, quindi cancelliamo tutti gli inserimenti e le modifiche inserite successivamente alle ore 4:00 di domenica 15 Settembre, anche se la tentazione di cancellare in modo definitivo gli account è davvero molto forte!
20.09.2024 – Staff MxNews.net”.
La modifica dell’orario della console, per garantire la massima trasparenza e regolarità, è un’operazione riservata ai tecnici amministratori del sito e non sempre può essere effettuata all’istante.
Sinceramente non avremmo pensato di doverci confrontare con questa situazione, ma prenderemo le giuste contromisure per evitare che qualcuno in futuro, possa nuovamente agire in modo truffaldino e contro lo spirito che anima il nostro sito e degli sponsor che mettono a disposizione i premi.
Come già riportato, la console memorizza giorno, ora, minuto e secondo dell’inserimento dei pronostici: tutti i pronostici inseriti successivamente alle 4:00 di domenica 15 Settembre sono stati rimossi, la classifica del round e quella generale sono aggiornate.
Chi ha inserito il pronostico a posteriori in modo “poco furbo”, è pregato di non contattarci e protestare: sarà nostra premura, cancellare definitivamente l’account dalla MX Community!
Buon divertimento a tutti!