Rirportiamo qualche Rumor” captato in quel di Odolo agli assoluti d´Italia che riguarda il Team KTM Racing (quello ufficiale per intenderci). Tyla Rattray non deve aver impattato positivamente con la KTM 450 tanto da chiedere ai vertici della casa austriaca di restare ancora in MX2. Partito Philippaerts e silurato Barragan, KTM schiererebbe nella MX1 il solo Nagl, che con tutto il rispetto che possiamo avere del buon Max, non è certo da titolo mondiale. KTM starebbe valutando per cui l´ipotesi di assegnare le moto ufficiali al Silver Action per affidarle a Barragan appena defenstrato… Posto in bilico a questo punto per Rui Goncalves che doveva salire sulle moto di Rattray?
Non basta Everts a mettere chiarezza nel Team Austriaco, che oltre ad aver perduto uno dei pezzi da novanta del mercato (DP 19) ora non la smette di combinare casini nemmeno tra i suoi piloti… 
Sempre da Odolo giungono segnalazioni che il neocampione della Under 19 Mauro Fiorgentili passerà direttamente al Mondiale con SRS come compagno di squadra di Seistola in sella alle rosse preparate dal team di Pescara.
Parlando con Alex Salvini, ci ha detto che sta valutando alcune possibilità (preferiamo non divulgare per non creare problemi) ma possiamo dirvi che per l´anno prossimo il sipmatico Alex potrà contare su una sistemazione più che buona.