Dopo aver ricevuto la scioccante e incomprensibile notizia della rinuncia di Roczen, indecifrabile per scorrettezza sia nei tempi che nelle motivazioni, lo staff Off Road questa notte non ha letteralmente chiuso occhio per sostituirlo immediatamente e, soprattutto, egregiamente. Operazione riuscita: arriverà giovedì, con tutti i suoi pezzi speciali (per spedire la moto ufficiale non ci sono i tempi tecnici necessari), il Campione 2013 della SX LITE EAST COAST, WIL HAHN!!!

Nativo del Kansas, il giovane pilota Honda, che correrà al Superbowl il prossimo 1 Novembre, ha debuttato da professionista nel 2009 tra le 250, sfiorando il titolo nel 2010 nella west coast. Nel 2011 è stato vittima di un brutto infortunio che lo ha tenuto un anno lontano dalle gare: il team Honad Geico non ha comunque smesso di credere in lui e lo ha riconfermato. WIL HAHN li ha così ripagati con il titolo 2013 della SX LITE EAST COAST ed adesso è pronto a sbarcare ancora più a est, in Europa: ha dichiarato di voler stupire i tifosi italiani sul prestigioso tracciato del Palafiera di Genova!

 

 

———————

 

Il un comunicato rilasciato dallo stesso Roczen si comunica che il pilota non sarà in pista nemmeno a Bercy: si vocifera che il programma di allenamento in vista della stagione 2014, sia così intenso, che il tedesco non possa rischiare nulla.

 

 

 

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte