La scacchiera della disposizione dei teams 2014 si va piano piano a completare: queste le ultimissime news.

Davide Guarneri sarà pilota TM: non c´è il comunicato ufficiale ma radiopaddock lo definisce più di un rumor. La coppia Ilario Ricci – Davide Guarneri si ricompone quindi sempre sulle moto blu, ma questa volta il tris è tutto italiano perché la moto è la TM di Pesaro. Molti sono in attesa di sapere se il tris diventerà un poker tutto azzurro: non si sa se Tanel Leok resterà in TM o se lascerà il team. Sono in molti a sperare che sulla seconda MX1, salga David Philippaerts per un team tutto italiano.
Sul fronte DP non ci sono molte novità: sanno tutti di che pasta sia fatto il Guerriero e c´è chi sostiene che KTM, visto che ICE1 si vestirà di Husqvarna, potrebbe dirottare delle moto ufficiali verso il Team Marchetti, proprio per David, e di certo tutti gli italiani ne sarebbero felici.
A proposito del Team Marchetti, ma più che altro KTM, sembra ci siano dei problemi con Tim Gajser. Voci di corridoio danno lo sloveno in contatto con Giacomo Gariboldi, ma la notizia è un vero e proprio rumor” che magari qualcuno ci vorrà confermare o smentire, anche perché il giovane pilota è legato storicamente a dei marchi che potrebbero fare da ago della bilancia sul futuro di Tim. 
Infine è arrivata l´ufficialità che Dean Ferris resterà nello stesso team ma in MX1, proprio come ci aveva anticipato il manager del pilota, durante il GP di Germania.

Attendiamo conferma, comunicati, smentire, rumors…

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte