Una giornata particolare con le leggende del MX USA.
Non si è ben capito cosa doveva essere, il format che era stato pianificato e quello che doveva succedere, sta di fatto che dopo un paio d’ore in pista a fare sfide dirette uno contro uno tra Ryan Vilopoto, Kevin Windham, Travis Pastrana, Jeff Stanton, Damon Bradshaw, Broc Glover, Ryan Sipes, Ivan Tedesco, Mike Alessi e Jake Wiemer, tra sportellate, scivolate, rischi da paura e backflip, abbiamo visto salire sul podio Mike Alessi, Ryan Villopoto e Ryan Sipes, con tanto di cinture di campioni.
In realtà, era una giornata di beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi per Road2Recovery e da quanto abbiamo capito seguendo l’evento, a breve ci dovrebbero essere i capi di abbigliamento dei piloti all’asta. Se non abbiamo capito male (il tutto era abbastanza goliardico) ci dovrebbe essere in vendita anche una vecchia Suzuki.
Se non avete visto l’evento, qui sotto trovate la finalissima ma, a nostro avviso la parte più bella è stata la serata precedente, quando attorno al fuoco, le vecchie glorie, raccontavano le loro storie. Naturalmente è in inglese ed è a questo link.