Se avete un debole per le Monster Girls, dovete sapere che Infront Moto Racing e Monster Energy annunciano il rinnovo dell’importante partnership per un altro mandato pluriennale.
La continuazione della collaborazione tra MXGP con il suo partner più importante consolida l’impegno ed indica la strada futura del Motocross: Monster Energy rimane lo sponsor principale della MXGP e mantiene lo status di title sponsor principale del Motocross of Nations.

Dal 2011, la partnership Monster Energy e MXGP è cresciuta sempre più: Monster Energy è il marchio leder della MXGP ed i più presente sulle piste, nel paddock, al cancello di partenza, oltre ai supporti ai teams.


David Luongo, CEO di Infront Moto Racing: “Siamo molto orgogliosi di questo rinnovo, Monster Energy oltre ad essere il marchio più emozionante e attivo nel mondo degli sport motoristici, è stato anche un partner molto forte nei momenti più difficili e impegnativi che abbiamo dovuto vivere, soprattutto durante i due anni di COVID. Condividiamo la stessa visione di far diventare il Campionato del mondo MXGP uno sport globale e di raggiungere insieme nuovi territori. Vorrei ringraziare Mitch Covington e Dave Gowland per la loro grande collaborazione. È ormai più di un decennio che lavoriamo insieme ed è sempre un piacere condividere la stessa visione per rendere il Motocross più grande e più popolare, stagione dopo stagione”.

David Gowland, vicepresidente senior degli sport motoristici di Monster Energy. “Il motocross è ciò che siamo! Fin dal primo momento il motocross ha svolto un ruolo significativo nel percorso di Monster Energy e ciò continuerà ora con il rinnovo della collaborazione tra Monster Energy, come sponsor principale di MXGP, nonché sponsor principale di il leggendario Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni, ed MXGP”.