A due prove dalla fine del Campionato del Mondo di Motocross, si fa un gran parlare delle formazioni 2009, che dovranno sottostare alle nuove regole volute da Youthstream per cercare di garantire maggior professionalità all´ambiente.
Le punte di diamante 2008, anche se in molti casi cambieranno categoria (vedi Rattray e Cairoli) o team (vedi Pourcel), non cambieranno casacca e tranne qualche rara eccezione, i big si possono dire già accasati.
Da sciogliere ancora i nodi Strijbos e Barragan: del primo si sa che vestirà Honda, del secondo si suppone che KTM non voglia perderlo, ma soprattutto che i posti importanti sono già stati assegnati per cui a Barragan non restano molte alternative.
La pagina con lo specchietto aggiornato ad oggi, dopo la conferma di ieri che il Team Ricci ha trovato il terzo pilota per la MX2, è visibile facendo click qui (pagine, per ovvi motivi, riservata solo agli utenti iscritti alla community e loggiati.
Se non sei iscritto, approfittane ed usa il box in alto a sinistra. L´iscrizione è gratuita e ti permette di partecipare anche ad uno dei nostri giochi on-line, come il Fanta Supercross ed il Fanhta MXGP.