Ancora una volta sarà l’Airoh Mantova Starcross ad aprire la stagione internazionale di gare del motociclismo. E’ giunta in serata la conferma da parte delle Federazioni Motociclistiche Internazionale ed Italiana che l’evento si terrà sabato 26 e domenica 27 gennaio 2013. Un avvio al fulmicotone per una stagione 2013 più che mai carica di attesa e di novità e con un calendario molto più ampio per questo sport che sempre più si sta internazionalizzando e sta entrando nel cuore degli italiani.
Il Mantova Starcross sarà ancora una volta il banco di prova e il primo confronto vero tra gli assi delle classi MX1 ed MX2 contrapposti tra loto in una grande sfida a classi miste, sulla classica distanza delle tre finali brevi e serratissime, che hanno decretato il successo di questo evento che è orami tra i più longevi del motociclismo mondiale. Al via come sempre, dopo le qualifiche e
“Da oggi si mette in moto la macchina organizzativa del 30°Airoh Mantova Starcross”, ha spiegato il presidente del Motoclub Mantovano Tazio Nuvolari Giovanni Pavesi. “Grazie all’aiuto delle aziende che ci sostengono e delle istituzioni lavoreremo con grande impegno per allestire un’edizione che sia all’altezza dei 30 anni di tradizione di questo evento e della passione del nostro competente e amato pubblico”.
© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte