“Il Bic ci ha lasciato, non è riuscito a vincere questa gara per la vita”. Con queste parole Simona Bicelli, per noi tutti la “Simo”, ha dato la notizia che il padre 56 enne, superappassionato di motocross non ce l’aveva fatta dopo l’incidente occorso domenica al Galaello di Gazzane di Preseglie durante una gara UISP.
Le sue condizioni sono apparse subito gravissime ed era stato elitrasportato all’ospedale di Bergamo dove oggi si è spento.


Simona Bicelli è una delle persone che ha dato il via al progetto di MxNews.net: da poco diventata mamma la ricordiamo agli innumerevoli appuntamenti a cui ha preso parte indossando la t-shirt del nostro sito, proprio per la passione ereditata dal padre sulle piste, specialmente al Galaello che gli è stato fatale.

 

Tutto lo staff di MxNews, e sicuramente a nome dei tantissimi amici che la famiglia Bicelli può contare nel mondo del motocross lombardo, si stringe attorno alla Simo ed alla sua famiglia, in questo tragico momento e porge le più sentite condoglianze.

 

Il nostro sito resta in silenzio per qualche tempo e saluta Simone Bicelli con le parole della Simo “Bic 88 sempre nel cuore. Addio papà”.