Lo comunica American Honda.

Durante la conferenza stampa al Sam Boyd Stadium di Las Vegas, American Honda ha annunciato di aver siglato un contratto con Ken Roczen per i prossimi tre anni.
Ken Roczen: “Prolungare con Honda è stato davvero facile. Devo molto al team ed i ragazzi con cui lavoro sono come una famiglia. Avevo già firmato un contratto di tre anni e non ero molto tranquillo, ma ora so che i prossimi tre anni saranno molto positivi. Negli ultimi due anni e mezzo abbiamo passato momenti difficili, siamo passati da risultati positivi a toccare il fondo, ma Honda ha sempre creduto in me e non mi hanno mai mollato. Fanno di tutto per farmi sentire bene ed è fondamentale per darti serenità, per questo voglio vincere con loro. So che è da parecchio che non vinco, ma stiamo lavorando duramente ed è questo che fa grande il team. Questi sono le motivazioni per cui sono felicissomo di continuare con loro.”
Lee Edmunds, Manager Powersports Marketing Communications di American Honda: “In questi anni, il lavoro di Ken è stato esemplare. La tenacia con cui persegue è inferiore solo alla determinazione con cui affronta le sfide. Siamo certi che tutto ciò ci permetterà di tornare al top. Ken è il nostro ragazzo e siamo felici di andare avanti insieme.”