Comunicato Team Honda 24MX.
Il Team 24MX Honda, comunica che Ken De Dycker, 31enne belga, tornerà in sella alle Honda CRF nella stagione 2016.
Con più di 175 GP, un titolo vinto al Motocross delle Nazioni e 15 manche vinte nella categoria regina, Ken è uno dei piloti di punta e con più esperienza, che al momento competono nel Campionato Mondiale MXGP. Dal 2006 il pilota belga ha terminato 6 volte nei top 5 il campionato della MXGP, ha vinto titoli nazionali nella MX1, in Inghilterra, Germania e Belgio.
Un 2015 un po’ difficile a causa della frattura alla spalla patita al GP di Germania lo ha costretto a saltare molte gare, tornando poi per il MXoN con cui ha conquistato il terzo gradino del podio nel Team Belgio.
Ken De Dycker: “Sono davvero contento per il mio nuovo inizio con 24MX Honda Racing. Sono motivato a dimostrare il mio valore e prendermi una rivincita da questi due anni deludenti. Non appena ho iniziato a testare la CRF450R del 24MX Honda, mi sono subito trovato bene ed è subito tornato il sorriso! La moto è molto facile da guidare ed è potente. Ho alcuni conti in sospeso con la MXGP quindi sono elettrizzato per questa nuova sfida. Voglio ringraziare tutti i miei fan che mi sono stati vicini in questi momenti difficili!”