Kawasaki ha scelto di combinare la presentazione dei Racing Team MXGP e SBKJ nella stessa giornata a location, mettendo insieme Romain Febvre, Mitch Evans, Jonathan Rea e Alex Lowes, oltre a tutto il personale dei teams, realizzando anche un video combinato con i piloti a bordo della Ninja ZX-10RR e KX450-SR.

Per quanto riguarda la MXGP Antti Pyrhönen, Team Manager KRT MXGP, ha detto: “Non vediamo l’ora che inizi la stagione 2023. I nostri obiettivi puntano in alto: i piloti e il team stanno lavorando molto duramente per raggiungere questi obiettivi. La nostra KX450-SR è più competitiva, uno staff molto professionale ed ottimi partner, quindi che la stagione abbia inizio”.


Romain Febvre: “Spero di non farmi male, devo capire quando è il momento di spingere ed accontentarmi quando c’è da mollare, questo è il più grande traguardo. Sento di essere veloce, la forma sta arrivando e non vedo l’ora di correre di nuovo. Sono consapevole che i risultati arriveranno, aspettiamo l’Argentina, poi passo passo vedremo il da farsi e su cosa lavorare per milgiorare”.
Mitch Evans: “Conto di non farmi male per poter correre tutti i GP, desidero essere tra i milgiori ad ogni gara, settimana dopo settimana e terminare tra i primissimi, puntando a diventare consistente ed un contendente al titolo per il futuro”.