Jeremy McGrath dopo la performante prova di Phoenix, ha ceduto alla tentazione: attraverso il suo amico Victor Sheldon, racing manager di ThorMX, ha fatto sapere che ad Anaheim 2 sarà in sella alla Honda CRF 450. Jeremy ha testato la CRF tutta la settimana ed alla fine si è deciso.
A convincerlo sarebbero state alcune modifiche apportate a livello di carburazione che avrebbero reso la 450 estremamente più docile e sfruttabile, tanto da convincere il plurititolato Campione del SX. Ma non è finita qui… Se le cose continuassero in questo modo, non è escluso che Jeremy consulti la sua agenda (e questa è una informazione esclusiva), sollecitato da tutti gli amici e valuti la possibilità di spostare alcuni appuntamenti già stabiliti per continuare questa divertente stagione. di Supercross…
Da tifosi accaniti del King” ci auguravamo che rimanesse in sella alla moto che l´ha reso grande per tutto il popolo dei crossisti, certo che se anche lui ha optato per la 4T allora significa che le 125 e le 250 hanno i giorni contati, in attesa delle nuove, ultraleggere 4T, dotate di iniezione elettronica, superleggere e di cilindrata inferiore (si avete capito bene…).