E’ arrivato il comunicato ufficiale da Kawasaki Racing Team MXGP.
Dopo il Motocross delle Nazioni, dove Jeremy rappresenterà la Svizzera per la dodicesima volta nella sua carriera, le parti termineranno il loro contratto.
Lo svizzero è arrivato nel Kawasaki Racing Team MXGP lo scorso inverno, ha conquistato punti in ogni GP tranne in Portogallo, ha vinto una manche in Turchia, è terminato nei top 6 ben 13 GP ed è attualmente quarto in classifica.

Il Kawasaki Racing Team MXGP e tutti i fan di Kawasaki augurano a Jeremy tutto il meglio per il futuro e lo ringraziano per il suo impegno durante tutta la stagione.

Il Team Manager, Antti Pyrhönen, ha commentato: “Quest’anno abbiamo avuto la squadra più forte da quando abbiamo iniziato il progetto Kawasaki MXGP. Vogliamo ringraziare Jeremy per il suo contributo alla squadra e siamo particolarmente contenti che abbia guidato una KX450-SR per questa per conquistare il record di 200 GP consecutivi. Visto che tra poche gare ci lascerà per una nuova sfida nel 2025, gli auguriamo ogni bene e speriamo che continui a godersi lo sport a cui ha dedicato la sua vita”.

———————————–

Quindi rumors confermati, che davano JS91 in partenza da Kawasaki, vediamo se ora, quelli che lo danno in Ducati, saranno confermati.
Sicuramente dopo il MXoN di Matterley Basin si saprà di più.