Nella conferenza stampa del dopogara a Valkenswarrd, sono state poste molte domande a Jeffrey Herlings, una delle quali riguardante il suo futuro.
“Non ho ancora parlato con KTM riguardo la prossima stagione. I problemi di salute e gli infortuni subiti, mi hanno obbligato a concentrarmi su recupero e tornare veloce e forte in pista. Questo era prioritario. Ora parleremo, non so cosa farò, forse passerò in MXGP per correre con i piloti più forti del mondo, ma per ora non posso rispondere. So solo per certo che sarò ancora in sella ad una KTM”.
Ecco smentite dallo stesso Jeffrey alcune voci che vedevano altre case motociclistiche interessate al fortissimo olandese. Ovvero, ci sono tanti interessati, ma Jeffrey è stato chiaro già in passato, resta “orange”, almeno per la prossima stagione.
E’ certamente auspicabile il passaggio dell’olandese in MXGP, c’è da chiedersi in quale struttura, visto che sotto la tenda di Claudio de Carli ci sono già Cairoli e De Dycker. Il primo è il più forte, il secondo, fermo per infortunio, si è dimostrato fedele scudiero, ma soprattutto consistente. Il fatto di essere stato bersaglio della sfortuna non dovrebbe pregiudicare la sua permanenza nel team. Forse una 350 o 450 sotto la tenda diretta da Stefan Everts?
Non ci resta che aspettare…
© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo previo autorizzazione, citando comunque la fonte