Come vi abbiamo anticipato ieri, Jeffrey Herlings ha tentato di capire se è in grado di guidare una moto da cross e vincere, ma il responso è stato negativo.
Non esiste al momento alcun comunicato ufficiale di KTM, ma solo un post su Instragram del Campione olandese in cui sfoga tutta la sua frustrazione e dispiacere.
Niente AMA Pro Motocross e niente MXGP, ma solo un lungo lavoro di riabilitazione per rimettere in ordine il suo piede martoriato in vista del 2023.


“Vorrei che la situazione fosse diversa ed è frustrante che la mia carriera sia interrotta ancora una volta! Sto recuperando dall’infortunio al piede ma a causa di alcuni vecchi problemi, non sono in grado di guidare una moto ai massimi livelli entro l’estate. È un peccato non correre con la tabella “1” in MXGP o pensare di prendere parte al AMA Pro Nationals, ma abbiamo deciso che l’unico obiettivo è guarire fisicamente, liberarmi dal dolore e pensare al 2023. Sembra tutto molto lontano ma so che la prossima stagione arriverà presto. Ringrazio tutti i miei fans per i messaggi di supporto e naturalmente la migliore squadra al mondo in questo sport. Red Bull KTM mi ha sempre sostenuto e sono davvero grato che lo facciano ancora insieme ai miei partener ed agli sponsor. Ieri ho trascorso una giornata meravigliosa in moto, e questo “vecchio” è ancora velocissimo e lo dimostrerò l’anno prossimo. Ed un giorno, credetemi, correrò di nuovo il AMA Pro Motocross.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeffrey Herlings (@jeffrey_herlings84)