Da un comunicato FX Action.

La pista di Ponte a Egola, nel comune pisano di San Miniato, è pronta per accogliere la quarta prova del Campionato Italiano Motocross Prestige delle classi Mx1 e Mx2. Il moto club Pellicorse sta affinando gli ultimi dettagli, insieme allo staff del promoter FXAction e della Federazione Motociclistica Italiana, per accogliere i piloti e il pubblico in quello che si preannuncia un evento memorabile.
Nella giornata di domani, sabato 22 giugno, si svolgeranno le qualifiche e le prime manche del gruppo B e della Rookies Cup. Domenica 23 giugno le restanti gare, comprese, ovviamente, le batterie dei gruppi A della Mx1 e della Mx2.
Nella Mx1 il leader di campionato è lo svedese Isak Gifting (Yamaha), tallonato da Giuseppe Tropepe (Honda), Alessandro Lupino (Ducati), Jan Pancar (KTM) e Cedric Soubeyras (Kawasaki). Subito dietro ai primissimi arriva Andrea Bonacorsi (Yamaha), dominatore della scorsa gara di Montevarchi, mentre a Ponte a Egola si attende il debutto stagionale di Antonio Cairoli (Ducati) e Alberto Forato (Honda).
Nella Mx2, invece, Valerio Lata (GasGas) è saldamente in testa alla classifica, seguito da Yago Martinez (TM). Simone Mancini (Fantic) si presenta al comando della Rookies Cup 125 dopo la gara inaugurale a Montevarchi.

ENTRY LIST

————————————————————–

LIVE STREAMING

DOMENICA:
11:20 Prere-Show
11:30 Race 2 125
12:30 Race 1 MX2
13:30 Race 1 MX1

14:55 Pre-Show
15:00 Race 2 MX2
16:10 Race 2 MX1