Dal sito della FMI, ricaviamo questa interessante iniziativa che punta a capire se in Italia ci siano più Enduristi, o più Crossisti e quanti appassionati si SM e Trial ci sono.
“Da sempre gli appassionati di enduro e motocross discutono su quale sia la disciplina del fuoristrada più seguita, se l´una o l´altra. Un´infinita e colorita diatriba nella quale da qualche anno si è affermata con successo una nuova realtà dell´off-road, il supermoto. Senza dimenticare le due ruote dove in assoluto la testa conta molto di più del polso: il trial, che sicuramente non vuole fare da semplice comparsa in questa simpatica disputa. La Federmoto non può che amare tutte e quattro le nazionali allo stesso modo, ognuna vincente e motivo di orgoglio per il nostro paese, con i venti titoli mondiali a squadre conquistati (
Per votare la tua nazionale preferita visualizza il link riportato qui di seguito. Una volta votata la nazionale preferita tra le varie discipline ti apparirà una lista di piloti candidati a rappresentare l’Italia al prossimo nazioni.
Dopo che qualcuno ha fatto notare al “Palazzo” che Gabriel in realtà è Manuel, speriamo in qualche anima pia che spiaghi che il “Pota” non fa di cognome Guarnieri, ma GUARNERI!
http://www.federmoto.it/Home/MagliaAzzurra/tabid
/274/ItemID/3607/Default.aspx?IsDetail=Y