Attesissimo ma assente alla prima prova di Campionato spagnolo del 5 Febbraio a Montearagon, assente anche ad Arco di Trento per gli internazionali, l’olandese ha preso il via ad una gara ad una gara, per la prima volta, dopo aver conquistato il titolo a Mantova nel 2021.
A dispetto delle voci di corridoio (poco affidabili, in questo caso), il pilota del Red Bull KTM Factory Team ha corso sulla sabbia amica di Arnhem in Olanda registrando un 1-1 e doppiando fino al quarto.


Il parco piloti non era naturalmente di livello internazionale, ma Jeffrey ha messo in mostra la sua guida spumeggiante, che fa ben sperare per un completo recupero dai brutti infortuni ai piedi.
Probabilmente ha scelto di tornare dietro al cancello in una gara senza grandi nomi al via, per prendere le misure e togliersi la “ruggine” di dosso, prima di ributtarsi nella mischia.
Jeffrey è dato tra i partenti sia a Hawkstone Park, questo weekend, che a La Capelle-Marival, il prossimo 4 e 5 Marzo, prima di partire per l’Argentina che ospiterà la prima prova della MXGP 2023 ed avremo la possibilità di capire come sta il pilota olandese, a cui manca solamente una vittoria per toccare quota 100 GP vinti!

VEDI SU INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Motocrossplanet (@motocrossplanet.nl)