Mentre proseguono senza sosta i lavori al cantiere del Red Bull Fim Motocross of Nations 2009 presso l’autodromo internazionale “Daniel Bonara” in Franciacorta, progetto avviato già da qualche mese nell’area che sarà occupata per ospitare l’evento ottobrino, a tenere banco tra gli appassionati sono le formazioni che saranno scelte dai vari Paesi per la grande sfida a squadre, con l’Italia che è stata la prima ad annunciare i nomi di Cairoli, Philippaerts e Guarneri.
Più diminuiscono i giorni d’attesa, più aumenta la voglia di saperne su questo Red Bull Fim Motocross of Nations 2009, e mentre aspettiamo news dalle varie federazioni, possiamo cominciare a parlare di “numeri”, attrazioni, iniziative.
La manifestazione prevede un ricco programma, tra cui il Test Drive Fiat aperto a tutti per la prova delle auto della nuova gamma del marchio torinese su un’apposita area che sarà allestita all’interno dell’autodromo.
Sempre Fiat sarà presente con un’esposizione di auto e dove si potranno scattare foto con le graziose hostess e ricevere dei gadget come ricordo di quest’esperienza.
Non mancheranno le attività di animazione nel paddock, ad iniziare dal freestyle che è previsto in due serate, venerdì e sabato sera, ma iniziative di grande interesse arrivano anche dalla regina delle serate,